2med Documentazione
Registrazione medico
La creazione di un account di tipo "medico" permette di utilizzare 2med come utente singolo

Account di tipo "medico"
Per utilizzare 2med come utente singolo occorre registrarsi e creare un account di tipo medico dalla pagina Registrazione medico.
Tutti i dati da inserire nel form di registrazione sono obbligatori per la registrazione.
Vengono pubblicati su Internet i seguenti dati inseriti nel form di registrazione medico:
- titolo
- nome e cognome
- specializzazione
In seguito alla registrazione la homepage e la pagina di prenotazione online del medico sono nello stato 'disattivato', e la pubblicazione di entrambe le pagine è attivata in seguito.
Scopri di più: Impostazioni pubblicazione homepage Scopri di più: Impostazioni prenotazione, comunicazione e notificheNello stato 'disattivato' la homepage e la pagina di prenotazione online visualizzano il nominativo e la specializzazione del medico, questi dati quindi sono pubblicati su Internet fin dal momento della registrazione.

Gli altri dati inseriti nel form di registrazione sono privati e non vengono mai pubblicati in Internet.
Nella homepage del medico nei campi città e cellulare vengono pubblicati i dati che si inseriscono per la creazione della homepage, e sono indipendenti dai dti inseriti nel form di registrazione.
Scopri di più: Creazione homepageI dati inseriti durante la registrazione possono essere modificati in seguito.
Password
La password deve avere una lunghezza di almeno otto caratteri e lunghezza massima di cinquanta caratteri. La password non deve contenere riferimenti facilmente riconducibili all'interessato.
Email di verifica
Per completare la registrazione 2med invia una email di verifica all'indirizzo email utilizzato come username. Occorre aprire l'email e cliccare sul link Verifica email.
Per eseguire il primo login è necessario aver cliccato il link nell'email di verifica.

L'email di verifica registrazione potrebbe essere scambiata per posta indesiderata dal vostro gestore di posta, nel caso potete controllare nella cartella spam.
Se non ricevete l'email di verifica ed avete controllato anche nella cartella spam, potete richiedere il rinvio dell'email di verifica per massimo 3 volte.
Se non riuscite a portare a termine la procedura di registrazione vi preghiamo di contattare 2med dal form di contatto del sito.